Cultura

Va in scena Lucia Poli

Apertura del cartellone teatrale con una grande attrice del panorama italiano. Si esibirà nello spettacolo “L'Intrusa”

Lucia Poli

Venerdì 16 dicembre alle 21 e 30 sul palco del teatro comunale di Cavriglia salirà Lucia Poli, la “signora” del teatro italiano, figlia del maestro Paolo Poli nonché una delle attrici più quotate ed apprezzate del panorama nazionale. 

La stagione promossa dall'amministrazione comunale in sinergia con Fondazione Toscana Spettacolo si aprirà infatti con “L'Intrusa” di Eric-Emmanuel Schmitt.

Anche per il 2016/2017 l'amministrazione ha deciso di confermare il “format” sperimentato con grande successo lo scorso anno, allestendo un cartellone estremamente variegato che, grazie alle collaborazioni con Fondazione Toscana Spettacolo e Materiali Sonori, passerà dal teatro più impegnato alla commedia, dallo sperimentale al classico, dagli artisti di fama nazionale alle compagnie del territorio. 

E' possibile acquistare i tagliandi in prevendita sempre presso l'Ufficio Attività Teatrali del Comune di Cavriglia tutti i giorni, festivi esclusi, dalle 9:30 alle 12:30. In alternativa è sufficiente contattare al telefono lo 055 9669731 oppure inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: teatro@comune.cavriglia.ar.it