Attualità

Popolazioni terremotate, aiuti dalla Misericordia

I volontari di Cavriglia si recheranno a Norcia e Amatrice e chiedono ai valdarnesi di donare beni di prima necessità. Come fare

“Nelle zone terremotate c'è ancora bisogno del nostro aiuto”. La Misericordia di Cavriglia lancia l'ennesimo appello alla sensibilità e alla solidarietà della comunità locale per andare, di nuovo, in soccorso delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.

Alla vigilia delle festività pasquali, un periodo che dovrebbe essere di serenità per tutti, il pensiero va alle popolazioni di Norcia ed Amatrice, ancora alle prese con gli enormi danni provocati dallo sciame sismico iniziato nell'agosto 2016.

I volontari della Confraternita di Cavriglia torneranno nel Centro Italia domenica 28 marzo, grazie anche alla fattiva collaborazione di Autogru Valdarno che ha messo a disposizione propri mezzi di trasporto.

Nell’occasione l’associazione lancia l'appello a tutti i valdarnesi volenterosi. Per contribuire a tenere saldo il legame con le popolazioni colpite dal terremoto e permettere loro un sorriso nel periodo pasquale, è possibile donare beni di prima necessità portandoli presso la sede della Misericordia di Cavriglia in viale Principe di Piemonte 23, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 fino a sabato pomeriggio 27 marzo).

Per informazioni è possibile contattare la Confraternita ai numeri 055-9166444 e 328-4697660.