Sport

L’in bocca al lupo del Comune porta bene

Il messaggio di augurio dell’amministrazione alla squadra del paese ha funzionato: il Cavriglia Calcio ha vinto la Coppa Chimera

Il post ben augurale del Comune ha funzionato. Il Cavriglia Calcio ha vinto la Coppa Chimera. La squadra guidata da mister Lovari ha battuto per 1 a 0 la Sangiustinese, conquistando così il trofeo provinciale riservato alle compagini di Terza Categoria, passo indispensabile per accedere alla competizione regionale che mette in palio la Coppa Toscana.

La vittoria si deve al gol di Sbragi arrivato ai tempi supplementari della partita disputata ieri sera allo stadio "Matteini" di Terranuova, ma chissà che non abbia giocato a favore anche il grande “in bocca al lupo” di sindaco e assessori arrivato alla squadra via facebook poche ore prima dell’incontro. L’amministrazione di Cavriglia aveva infatti scritto un post per sostenere i rossoblù con un sincero auspicio per l’esito positivo della gara.

E ora, dopo la conquista della Coppa Chimera, il Comune di Cavriglia ci riprova facendo, sempre via social, i complimenti alla squadra e lanciando un nuovo augurio. “Congratulazioni da parte dell'Amministrazione comunale – si legge nel post di questa mattina - ed in bocca al lupo per la prossima fase ed il finale di campionato”.