Attualità

La domenica con il carnevale

Torna l'iniziativa in maschera realizzata grazie alla sinergia tra le associazioni castelnuovesi e l'associazione carnevale di Vacchereccia

Tutto pronto a Castelnuovo dei Sabbioni per il ritorno del “Carnevale dei ragazzi”, l'iniziativa in maschera “rinata” quest'anno grazie alla volontà del tessuto associativo castelnuovese che domenica 12 febbraio a partire dalle 14 darà vita ad una giornata di festa per giovani e non solo. 

L'evento è stato promosso in sinergia dalla comunità parrocchiale di San Donato, dal comitato festeggiamenti di Castelnuovo dei Sabbioni e dalla società sportiva USD Castelnuovese con il fondamentale contributo dall'associazione Carnevale di Vacchereccia che ha messo a disposizione due carri. 

La sfilata prenderà il via alle 14 in zona stadio da Piazza Pertini, di fronte quindi al Murales di Venturino Venturi. A seguire, presso la Sala Parrocchiale, verranno esposti due mascheroni del Carnevale di Viareggio gentilmente concessi dai “maestri” viareggini alla comunità di Castelnuovo. A partire dalle 17 infine, sempre presso i locali della Parrocchia di San Donato, la premiazioni della maschera più bella e del gruppo più originale.