Attualità

Ecco il nuovo medico convenzionato: è Gaia Rondoni

La dottoressa ha lo studio sia a Cavriglia che a Castelnuovo dei Sabbioni. Diverse le modalità per sceglierla come professionista

Da lunedì scorso, 16 gennaio, ha preso servizio come medico convenzionato, titolare di medicina generale nell'ambito Valdarno, in particolare nel comune di Cavriglia, la dottoressa Gaia Rondoni. L'ambulatorio è in via A. Moro 8/a e a Castelnuovo dei Sabbioni in via Dispensa 4.

Gli assistiti, già in carico provvisoriamente, che vorranno mantenere la dottoressa Rondoni come loro medico, dovranno effettuare la scelta a suo favore. 
Può essere effettuata anche senza recarsi allo sportello con le seguenti modalità:

- scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)

- tramite l’app Toscana Salute della Regione, https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute - compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13:30, martedì e giovedì anche 14-15 (muniti di carta d’identità e tessera sanitaria) Email ad: anagrafevaldarno@uslsudest.toscana.it; indicare nome e cognome del medico e allegare carta d’identità e tessera sanitaria dei richiedenti.