Attualità

E il Comune fa gli auguri a tutti i babbi

Per la “Festa del papà” un messaggio social dall’amministrazione municipale: una ricorrenza da ricordare nonostante l’emergenza Coronavirus

Il Coronavirus ha modificato tutte le nostre abitudini e ha messo in secondo piano tutto ciò che prima dell’emergenza Covid-19 sembrava prioritario. Ma anche in questo momento di grande preoccupazione generale, non bisogna dimenticare la “Festa del papà” che cade oggi, 19 marzo.

E così a ricordare a tutti l’importanza della ricorrenza e soprattutto del ruolo dei papà, ci ha pensato il Comune di Cavriglia che con un post sulla sua pagina facebook questa mattina ha fatto “Tanti auguri a tutti i nostri babbi!”.

“Essere un buon padre non significa tenere la mano del proprio figlio solo per il primo lungo tratto di strada” si legge nel messaggio social. “Significa soprattutto essere in grado di lasciare andare quella mano, restando pronto ad allungare la propria in qualsiasi momento. Non è certamente un 19 marzo “normale”, considerata la nostra quotidianità, ma proprio per questo è ancora più importante saper apprezzare tutti coloro che ci hanno reso ciò che di bello siamo. Auguri a tutti i nostri babbi!”.