Attualità

Dodici foto per salutare il 2019

Iniziativa del Comune sulla sua pagina facebook per ricordare ai cittadini i momenti clou dell’anno appena concluso

Il Municipio di Cavriglia

Un anno in dodici immagini. Il comune di Cavriglia ha deciso di salutare il 2019 realizzando un piccolo album fotografico pubblicato sulla propria pagina facebook così da condividerlo con i cittadini.

Raccolte una dietro l’altra dodici fotografie, una per mese, che ritraggono i momenti salienti vissuti dalla comunità durante l’anno che si è appena concluso.

Il comune ha voluto così ricordare ai concittadini le iniziative e gli eventi più importanti che hanno caratterizzato il 2019 considerato dall’amministrazione un anno ricco di novità per il paese e le sue frazioni.

Tra i momenti clou immortalati dagli scatti: la passeggiata della memoria sui luoghi degli eccidi nazifascisti a gennaio, la scomparsa dell’ex sindaco di Cavriglia Antonio Camici a febbraio, l’inaugurazione del simposio mondiale di scultura “Pietra Sublime” ad aprile, la visita a Meleto del Console generale di Germania per l’anniversario dell’eccidio del 4 luglio, la firma dell’accordo per la realizzazione per il parco dello sport ad ottobre.