Politica

Sette punti all'ordine del giorno del Consiglio

L'assise a Castiglion Fibocchi si riunirà martedì 9 novembre alle 17. Seduta in presenza nel rispetto delle misure anti Covid ma pubblico solo online

Si riunirà alle 17 di martedì 9 novembre il prossimo Consiglio Comunale di Castiglion Fibocchi. La seduta si terrà in presenza, nel rispetto delle misure anti Covid, nella Sala Consiliare nell'immobile ex Stigmatine. Sette i punti all'ordine del giorno. 

In apertura sono state programmate le ratifiche delle delibere di Giunta relative all'approvazione del Bilancio di Previsione 2021/2023 e della variazione del Bilancio stesso.Quindi, l'assise entrerà nel merito della medesima variazione di Bilancio per il biennio 21/23. Il punto successivo riguarda poi il Regolamento Generale delle Entrate ed a seguire l'approvazione del nuovo "Regolamento per la disciplina del commercio sulle aree pubbliche" e il nuovo "Piano per il Commercio sulle Aree Pubbliche". In chiusura, all'ultimo punto, il conferimento della Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto, nell'ambito dell'adesione all'iniziativa "Milite Ignoto Cittadino d'Italia" (1921-2021), promosso dal Gruppo delle Medaglie d'Oro al Valor Militare d'Italia.

Sempre al fine di garantire la massima sicurezza all'ingresso della Sala Consiliare saranno a disposizione mascherine chirurgiche e gel igienizzate e verrà assicurato il distanziamento tra le postazioni dei Consiglieri Comunali che possono accedere solo se in possesso di Green Pass. Il pubblico, invece, non potrà presenziare ma avrà la possibilità di seguire la seduta online.