Attualità

Il sabato e la domenica tamponi rapidi con l'Anpas

Il sindaco Ermini esprime riconoscenza per l'impegno dell'associazione. La postazione è nei locali dove ha sede la Protezione Civile

Tra i vari enti del terzo settore che hanno dato la propria disponibilità per effettuare tamponi e vaccini anti Covid in tutta la Regione, c’è anche "La Fenice Gruppo Anpas" di Castiglion Fibocchi. 

Ed il Comune ha accolto con riconoscenza la proposta dell’associazione e ha accordato la disponibilità dei locali sede di Protezione Civile all’interno del plesso Polifunzionale Ugo Noferi per eseguire tamponi rapidi antigenici. 

I test saranno fatti il sabato e la domenica dalle 9 alle 19 per tutto il mese di febbraio a partire da oggi. Il servizio è rivolto esclusivamente alle persone prenotate tramite il portale della Regione Toscana https://prenotatampone.sanita.toscana.it.

Esprimono soddisfazione il sindaco Marco Ermini e l’intera Amministrazione "per questo importante servizio aggiuntivo svolto all’interno della piccola comunità, in aiuto al servizio sanitario regionale e rivolto non solo ai cittadini castiglionesi ma a tutti coloro che ne vorranno usufruire".