Attualità

Torna la Festa di primavera: edizione numero 41

L'evento promosso dalla parrocchia di San Donato è in programma il 2 e 3 aprile. Ci sarà anche la sagra delle fritelle. Tra le novità il trekking

Torna, dopo i due anni di stop imposti dalla pandemia, l'appuntamento atteso dall'intera Castelnuovo dei Sabbioni: il 2 e 3 aprile prossimi ecco l'edizione numero 41 della Festa della Primavera”. L'evento promosso dalla Parrocchia di San Donato con il supporto ed il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, in questo 2022 vede la partecipazione dell'intera comunità castelnuovese.

La festa, per entrambi i giorni ad orario continuato, vedrà in piazza Pertini la presenza di stand gastronomici con lo svolgimento anche della “Sagra delle frittelle”.

Il programma presenta conferme e novità rispetto alle edizioni precedenti: se infatti è prevista la 38esima edizione del concorso di pittura estemporaneo dedicato agli studenti delle scuole elementari e medie del Comune di Cavriglia, per la prima volta in assoluto si svolgerà la passeggiata del Trekking di Primavera”.

E non mancheranno altri appuntamenti destinati alle famiglie.