Spettacoli

Standing ovation per Walter Sterbini al Capodaglio

Reduce dal successo a "The Voice Senior" ha fatto tappa con il suo spettacolo al teatro di Castelfranco. Le serate raccolgono fondi per l'Atisb

Pubblico delle grandi occasioni – platea e palchi pieni, sempre nel rispetto delle norme anti Covid – applausi a non finire e standing ovation. 

Sul palco del teatro Capodaglio di Castelfranco, lui, Walter Sterbini. Conosciutissimo non solo nella sua San Giovanni, ma da qualche settimana anche in tutta Italia per essere stato uno dei finalisti di “The Voice Senior”, il fortunato programma di RaiUno condotto da Antonella Clerici.

Walter – che con la sua stupenda voce e le sue eccellenti doti tecniche ha colpito al cuore Loredana Bertè, coach della trasmissione televisiva – ha entusiasmato e commosso gli spettatori che venerdì sera hanno ascoltato non solo la sua esibizione canora, ma anche i racconti e i ricordi dei momenti più importanti della sua vita.

“Che spettacolo babbo!” (da un’idea di Matteo, figlio di Walter) è il titolo azzeccatissimo dello spettacolo che viene portato in giro nei teatri della vallata dopo il debutto di qualche settimana fa a San Giovanni. Le serate hanno anche uno scopo benefico: in occasione degli eventi vengono infatti raccolti fondi per l’Atisb (Associazione toscana idrocefalo e spina bifida).