Attualità

Covid, quattro casi in paese: contagiati due bimbi

Emergenza Coronavirus, il sindaco Cacioli annuncia nuovi casi: "Dopo settimane di subdolo silenzio l’infezione riprende a colpire"

Enzo Cacioli sindaco di Castelfranco-Piandiscò

Dopo il caso di ieri annunciato dalla Asl, oggi il sindaco di Castelfranco-Piandiscò ha reso noto che nel comune sono stati accertati altri tre contagi Covid. Oltre al 49enne piandiscoese – che ha scoperto di aver contratto il virus quando si è recato in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico – sono risultati positivi al test una donna e due bambini. Si tratta di una giovane di 32 anni che ha sintomi lievi, di un bimbo di due anni e una bambina di sette anni. Non è stato reso noto se vi siano vincoli di parentela tra loro

“Dopo settimane di subdolo silenzio, il virus ha colpito quattro persone nel nostro comune” ha detto in un video messaggio postato su Facebook il primo cittadino di Castelfranco-Piandiscò.

Enzo Cacioli nel lungo intervento ha ricordato ai concittadini di seguire le regole e le norme anti-contagio. “Siamo responsabili” ha detto ricordando che il rischio Coronavirus c’è sempre e che l’attenzione va tenuta alta.