Attualità

Castelfranco-Piandiscó, Covid colpisce ragazzina

Il Comune ha reso noto un nuovo caso accertato nelle ultime ore tra la popolazione: salgono così a otto le persone che hanno contratto il virus

La nuova ondata di Coronavirus colpisce ancora una volta la comunità di Castelfranco-Piandiscò dove al momento si contano otto persone contagiate.

Nelle ultime 24 ore è stato accertato un nuovo caso come ha comunicato il Comune dopo averne ricevuto notizia dalla Asl Toscana Sud Est. Questa volta ha contratto l’infezione una ragazzina: è infatti risultata positiva al test Covid una giovane di 17 anni.

L’amministrazione municipale, facendo il punto della situazione Covid in paese, ha anche annunciato la guarigione di otto concittadini che erano stati colpiti dal virus nelle scorse settimane.

Il Comune – in un post su Facebook – oltre a ricordare alla popolazione che “l’emergenza non è finita e che è un dovere civico rispettare le norme di comportamento anti-contagio per evitare nuovamente la diffusione di Coronavirus” ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a chi sta combattendo contro l’infezione: “L’amministrazione e tutta la comunità di Castelfranco-Piandiscò augurano una pronta guarigione a tutti i cittadini risultati positivi”.