Attualità

Buoni spesa, iniziata la distribuzione

Voucher per l’acquisto di beni di prima necessità a disposizione dei cittadini in condizioni di bisogno: ecco dove e quando ritirarli

Da alcuni giorni a Castelfranco-Piandiscò è iniziata la distribuzione dei “buoni spesa”, ossia i contributi per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità in favore di cittadini in condizioni economiche e sociali di assoluto bisogno, a causa della situazione di emergenza legata alla crisi Covid.

I voucher possono essere ritirati dagli aventi diritto presso gli uffici Urp (uffici relazioni con il pubblico) delle sedi municipali del borgo in orario 9-13.

Presso la sede di Castelfranco dovranno recarsi anche i residenti delle frazioni di Faella, Vaggio, Matassino, Montalpero e delle località limitrofe.

Potranno recarsi per agli Urp per il ritiro solo coloro che hanno fatto richiesta, o in caso di impossibilità di spostamento dovrà opportunamente essere redatta una delega con allegato il documento di identità della persona intestataria del buono spesa.