Attualità

Mensa e scuolabus: riaperte le iscrizioni

Molte le richieste per usufruire dei servizi per il prossimo anno scolastico. E il Comune decide di riaprire i termini per le domande

Molte le domande arrivate dopo la scadenza del 20 luglio scorso e così - visto l’interesse di molte famiglie cittadine per i servizi di scuolabus e mensa scolastica - il Comune di Bucine ha deciso di riaprire le iscrizioni e fissare un nuovo termine per l’invio della richiesta.

La data limite per inoltrare domanda è stata fissata al prossimo 20 agosto e non ci saranno ulteriori proroghe.

Le richieste per poter usufruire dei servizi di mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico 2020/2021 dovranno essere presentate sempre tramite il programma “servizi scolastici on line” disponibile nel sito web del Comune di Bucine.

“Si ricorda – spiegano dall’amministrazione municipale - che le richieste al servizio trasporto scolastico saranno accolte compatibilmente con l’organizzazione del servizio. Dopo la scadenza del 20 agosto non sarà possibile accogliere eventuali richieste e i bambini non iscritti non potranno usufruire dei servizi mensa e trasporto”. Per ogni informazione rivolgersi all’ufficio istruzione (tel. 055/9912766).