Attualità

"Festa del papà solidale", ristoranti con il cuore

L'iniziativa è in programma domani: ordinando pranzo o cena si devolve un euro a chi soffre. Due le pizzerie di Bucine che aderiscono al progetto

L'hanno chiamata "Festa del Papà solidale" ed è un'altra occasione per fare del bene. Domani, infatti, è possibile aderire all'iniziativa di ATT (Associazione Tumori Toscana) e Ristoratori Toscana: ordinando il pranzo o la cena in uno dei locali aderenti, si devolve 1 euro ad ATT. Un omaggio ai babbi ma anche un aiuto a chi soffre, i malati oncologici.

In Valdarno aderiscono due pizzerie di Bucine “Pizza Amore e Fantasia” che si trova nel capoluogo e “Cuor di pizza” nella frazione di Ambra.

“Ringrazio di cuore i Ristoratori Toscana che, nonostante tutte le difficoltà che stanno vivendo, hanno deciso, ancora una volta, di sostenere i malati di tumore. In questo periodo – afferma Giuseppe Spinelli, presidente Att – la solidarietà è una scelta coraggiosa e impegnativa, è la volontà di non lasciare indietro nessuno e di pensare comunque a chi vive una condizione di maggiore fragilità. Auguro una buona festa a tutti i papà, in particolare a quelli che stanno affrontando una malattia oncologica e hanno bisogno dell'affetto e dell'aiuto di tutti noi per essere curati a casa e protetti dal contagio”.