Attualità

Benucci in Regione, Reggello va avanti con Giunti

Ringraziamento del sindaco “alle 6452 persone che con il loro voto di preferenza hanno consentito questo risultato eccezionale”. Ora subentra il Vice

Il sindaco Benucci con Eugenio Giani

“Grazie alle 6452 persone che con il loro voto di preferenza mi hanno consentito questo risultato eccezionale”. Così il sindaco di Reggello, Cristiano Benucci, ha salutato la sua elezione nel consiglio regionale della Toscana. Un passaggio istituzionale che nei prossimi giorni gli imporrà di lasciare l’incarico di primo cittadino al vicesindaco Piero Giunti fino alla scadenza della consiliatura prevista nella prossima primavera.

Proprio ai suoi concittadini è andato il primo pensiero del neo eletto consigliere regionale: “Un grazie particolare ai 2684 reggellesi che attraverso il loro voto di preferenza mi hanno fatto sentire orgoglioso di aver dedicato oltre 20 anni della mia vita per amministrare il nostro comune”.

“Grazie a tutti i sindaci, gli amministratori, i militanti, gli amici di sempre e ad altri nuovi, che hanno dato il massimo per sostenermi in questi mesi di campagna elettorale facendomi sentire parte di una grande squadra – ha proseguito Benucci - Grazie infine alla mia famiglia, a mia moglie Giulia e alla mia bambina Vittoria. A loro dedico, prima di altri, questo bellissimo risultato”.