Attualità

Piervenanzi ci "mette la faccia" per 1200 imprese

Da tempo tra i dirigenti di Confartigianato è stato nominato anche presidente del Comitato Intercomunale Arezzo - Castiglion Fibocchi

Rinnovato l’organismo di Confartigianato che rappresenta 1200 imprese operanti sul territorio dei Comuni di Arezzo - Castiglion Fibocchi. Al suo vertice è stato nominato Fabrizio Piervenanzi, imprenditore e dirigente di lungo corso di Confartigianato, a livello provinciale e regionale, che guiderà quindi anche questo importante organo per i prossimi 4 anni.

“Ringrazio i colleghi imprenditori per la fiducia dimostratami – commenta il neo presidente – e lo staff di Confartigianato Imprese Arezzo, perché tutti insieme condivideremo le enormi difficoltà di questo momento storico, ma anche le opportunità che si presenteranno. Mi rendo conto di quanto sia arduo il compito e per questo, come previsto dalla mia nuova funzione, lavorerò con impegno per rappresentare le nostre istanze, proposte e problematiche, agli Enti e alle Istituzioni locali.

Una seria, reciproca e costruttiva collaborazione con le Amministrazioni comunali e con tutte le altre Istituzioni locali e dello Stato, soprattutto in un momento come questo – conclude Piervenanzi – non può che essere l’unica rotta da seguire. Per il bene comune della nostra città e del suo tessuto economico”.