Cronaca

Marito e moglie morti nello schianto, l'addio

L'ultimo saluto a Francesco e Gianna, vittime di un incidente ad Indicatore. Coinvolto anche il figlio rimasto ferito gravemente

Si tengono domenica pomeriggio, 14 maggio, alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria Nuova a Terranuova Bracciolini i funerali di Gianna e Francesco, moglie e marito di 50 e 56 anni vittime di un terribile incidente avvenuto martedì ad Indicatore. Un unico addio per entrambi, poi la sepoltura nel cimitero delle Ville, la frazione dove abitavano.

Intanto da domani, sabato 13 maggio, è aperta la sala mortuaria nella cappella del commiato della Misericordia di Terranuova. 

Con loro in auto, al momento della schianto con la loro Skoda con una Porche, c'era anche il figlio di 25 anni che è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi dei sanitari dell'emergenza urgenza, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Francesco è morto quasi subito, Gianna si è spenta la mattina dopo in ospedale. Sull'accaduto la procura ha aperto un fascicolo, l'ipotesi di reato è di omicidio stradale.