Attualità

La piccola Candy e il sogno di una vita normale

Il cucciolo di golden è stato abbandonato dall'allevatore perché soffre di uretere ectopico. Adesso è in stallo ma c'è bisogno di soldi per operarla

Marika e Candy

Si chiama Candy ed ha bisogno di aiuto. 

Questo bellissimo cucciolo di golden, di due mesi, soffre di uretere ectopico, un difetto che le causa incontinenza e, nel tempo, potrebbe provocare gravi danni a reni e milza.

Candy adesso si trova in stallo da Marika Roberti, la ragazza aretina che si è presa a cuore la situazione della cucciola, abbandonata dall'allevatore perché "difettata" e quindi "invendibile". 

Candy ha bisogno di essere operata e poi adottata. Per il momento Marika la accudisce ma attraverso Facebook ha lanciato un appello: "Per Candy cerchiamo un'adozione e un aiuto economico per sostenere le spese delle medicine, delle visite e dell'operazione a cui deve essere sottoposta. Ci vorranno almeno 450 euro, senza considerare il post operatorio".

Per questo Marika ha pubblicato i riferimenti per chi volesse dare una mano a Candy (n. Postepay 5333 1710 3345 4998; IBAN IT21A0760105138243481043483), con la speranza che qualcuno se ne innamori e la adotti, regalandole la vita d'amore che si merita. 

Chi fosse interessato ad adottare la cucciola, può contattare Marika al 349 7574409.