Spettacoli

Gratis con QUINews all'anteprima del film "Figli"

Lunedì 20 Gennaio posti in omaggio per i nostri lettori all'anteprima dell'ultimo film con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

Lunedì 20 gennaio alle ore 18 si terrà al'Uci Cinema di Arezzo l'anteprima del film "Figli", di Mattia Torre, diretto da Giuseppe Bonito, con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Seguirà un breve dibattito sui temi trattati nel film con collegamento in streaming con il cast.

Cliccando qui oppure sul banner pubblicato sulla homepage, i lettori di Quinews possono ricevere un invito valido per due persone per partecipare gratuitamente all'anteprima. Gli inviti per ogni cinema sono 50, per un totale di 100 posti che verranno assegnati in ordine di prenotazione.

Questa la scaletta dell'evento:

- ore 17.45: apertura sala al pubblico 

- ore 18: inizio proiezione film 

- ore 19.39: fine del film 

- dalla 19.40 alla 19.50: pausa per consentire il collegamento streaming 

- 19.50: inizio collegamento LIVE con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. 

Moderatore dell’evento: lo psicologo Luca Mazzicchelli.

I protagonisti del film sono Sara (interpretata da Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea), sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, però, scombina gli equilibri di tutta la famiglia svelando crepe nel loro rapporto e insoddisfazioni personali con risvolti tragicomici.

Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto. Tra l’istinto di scappare e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?

"Figli" è produzione Wildside e The Apartment, parte di Fremantle, ed è distribuito da Vision Distribution.

L'anteprima riservata ai lettori di QUI NEWS AREZZO è al cinema:

UCI CINEMAS AREZZO - il 20 gennaio alle ore 18