Attualità

San Giovanni piange un’altra morte per Covid

L’amministrazione comunale ha comunicato la scomparsa di un concittadino per le conseguenze dell’infezione. Le vittime salgono a otto

Un altro lutto colpisce la comunità della città del Marzocco. Un’altra persona di San Giovanni è stata portata via dal Coronavirus nelle ultime ore: le vittime del Covid - dall’inizio della pandemia – salgono così a otto. A dare la notizia della scomparsa del concittadino è stata via social l’amministrazione comunale.

“Si informa, purtroppo, dell'avvenuto decesso di una persona residente nel Comune di San Giovanni Valdarno. È venuta a mancare nella notte fra il 23 e il 24 aprile e, da un tampone post mortem, è risultata positiva al virus Sars Cov 2” si legge nel post pubblicato dal municipio sulla sua pagina facebook.

“Per questo, nel portale Sispc (il sistema informativo sanitario di prevenzione della Regione Toscana ndr) di questa mattina, risulta fra le morti per Covid 19. L’Amministrazione Comunale di San Giovanni, a nome di tutta la cittadinanza, porge le più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici, alle persone care”.