Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 15:25

Cinque posti vacanti, cercasi assistenti sociali

Aperto il concorso per queste figure professionali nei Comuni di Figline Incisa, Bagno a Ripoli, Rignano, Pelago e l'Unione del Chianti Fiorentino



VALDARNO FIORENTINO — È aperto il concorso per esami per la copertura di cinque posti nel profilo professionale di “Esperto in erogazione di servizi in campo sociale”, categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato. 

Di questi, un posto è riservato al Comune di Figline e Incisa Valdarno, gli altri ripartiti tra i Comuni di Bagno a Ripoli, Rignano sull’Arno, Pelago e l’Unione comunale del Chianti Fiorentino. La domanda di partecipazione deve essere consegnata entro le ore 13 di lunedì 6 giugno 2021.

La domanda di partecipazione deve essere presentata in forma esclusivamente digitale attraverso la piattaforma online https://apps.comunefiv.it/auth, seguendo la procedura guidata. Il testo completo del bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/avviso-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n-5-posti-di-esperto-in-erogazione-di-servizi-in-campo-sociale-cat-d/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno