Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 13:00

Dentro l’uovo di Pasqua c’è la solidarietà

Il sindaco Chienni con alcuni volontari della Misericordia
Il sindaco Chienni con alcuni volontari della Misericordia

Iniziativa della Misericordia: con il ricavato delle vendite sarà comprata una poltrona da trasporto. Il sindaco Chienni invita all’acquisto



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Anche il sindaco di Terranuova sostiene i volontari della Misericordia nella nuova iniziativa di solidarietà organizzata in vista della Pasqua. La Confraternita mette in vendita uova di cioccolato - ben confezionate nella carta che porta i colori giallo-celeste dell’associazione – il cui ricavato servirà a comprare una nuova poltrona da trasporto.

Sergio Chienni – postando su facebook una foto che lo ritrae insieme ad alcuni operatori, tutti con le uova di Pasqua ben in vista - invita i concittadini a dare una mano ai volontari per la raccolta fondi.

“Li avete visti portare la spesa e i medicinali alle persone in quarantena, consegnare le mascherine e tanti altri servizi ancor più indispensabili in questo periodo” scrive il sindaco. “Un grande grazie ai volontari e al personale della Misericordia di Terranuova. Ora sono loro a chiedere sostegno, ma ancora una volta lo fanno per le persone da assistere. Ogni martedì e venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 17,30 saranno in piazza della Repubblica per finanziare attraverso la vendita delle uova di Pasqua una nuova poltrona da trasporto.

In più – conclude Chienni - potete trovarli sabato 20 marzo dalle 18 alle 19 davanti alla chiesa della Cicogna e domenica 21 marzo dalle 10,30 alle 11,30 davanti alla chiesa della Traiana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno