Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 07:00

Per i bambini ci sono le arance della solidarietà

arancia

Il Comune ha aderito all’iniziativa dell’Associazione Tumori acquistando gli agrumi che saranno serviti alla mensa scolastica del paese



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Mangiare la frutta fa bene, questa volta ancora di più. I bambini di Terranuova assaggeranno presto arance davvero speciali: sono gli agrumi che il Comune ha acquistato per prendere parte alla campagna “Le arance della solidarietà” iniziativa a cura dell’Associazione Tumori Toscana. Acquistando i prodotti si contribuisce alla raccolta fondi organizzata dall’ente.

L’amministrazione municipale ha reso noto di aver aderito al progetto acquistando gli agrumi per poi servirli alla mensa scolastica comunale”.

“Grazie all'iniziativa – spiegano dal Comune - sono stati raccolti 27 mila euro che serviranno per sostenere i malati oncologici del territorio e le loro famiglie. In particolare, con questo budget i pazienti oncologici potranno contare su un nuovo medico che per un anno intero visiterà i malati a domicilio, gestendo nel miglior modo possibile le necessità del loro percorso di cura”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità