Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 13:22

Sottopassi autostradali, scatta il senso unico

La circolazione alternata in corrispondenza delle strutture per consentire controlli sulla rete. Ecco zone e vie interessate



SAN GIOVANNI VALDARNO — Occhio alla circolazione. Infatti, per consentire i controlli sulla rete autostradale da parte di Autostrade per l’Italia Spa, è stato istituito il senso unico alternato in corrispondenza dei sottopassi autostradali situati nel comune di San Giovanni Valdarno. A partire da oggi, mercoledì 24 novembre, il provvedimento entrerà in vigore in via delle Caselle e Lungarno Guido Reni fino al 17 dicembre; dal 20 al 23 dicembre e dal 10 al 22 gennaio l’ordinanza riguarderà via della Resistenza e Lungarno 7 Fratelli Cervi e, infine, dal 10 al 28 gennaio via di Persignano.

Il senso unico alternato, durante le fasi di esecuzione dei controlli, è istituito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

L’apposizione dell’opportuna segnaletica stradale temporanea, la regolamentazione del senso unico alternato fatta con mossieri o con impianto semaforico di cantiere e le eventuali chiusure alla viabilità saranno realizzate a cura del richiedente. Gli agenti della Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno e gli altri appartenenti agli organi di Polizia Stradale sono invece incaricati di far rispettare gli obblighi, i divieti e le limitazioni stabiliti dall’ordinanza temporanea applicando ai trasgressori le sanzioni previste dalla legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità