Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità domenica 07 novembre 2021 ore 08:00

Domani partono i lavori, modifiche alla viabilità

cartello lavori

Dall’8 novembre scattano molte variazioni alla circolazione nel territorio del borgo: ecco cosa ha previsto il Comune



CASTELFRANCO DI SOPRA — Da domani, lunedì 8 novembre, entreranno in vigore – in via temporanea – diverse modifiche alla circolazione stradale nel territorio di Castelfranco.

Il Comune fa sapere che alcune delle variazioni alla viabilità si rendono necessarie per consentire i lavori a cura di Publiacqua alla rete idrica in via Firenze a Castelfranco. Da domani, quindi, e fino al prossimo 19 novembre (in orario 8-18) è istituto il divieto di transito e di sosta ambo i lati di via Firenze dal civico 14 fino all’intersezione con via di Soffena. Inoltre, è istituito il senso unico alternato con impianto semaforico in via di Soffena pressi incrocio via Firenze. L’amministrazione si riserva la possibilità di prorogare la variazione e/o modificarla, secondo l’evolversi dei lavori - che saranno eseguiti a tratti, con avanzamenti a step consecutivi – e condizioni meteo permettendo, cercando per quanto possibile di limitare al minimo i disagi per gli utenti della strada e residenti.

Inoltre, sempre da domani e fino al 28 novembre è prevista in via Molino dei Noci la chiusura della strada all’altezza del civico 1, con istituzione del divieto di sosta, del doppio senso di marcia per soli residenti, con ingresso da via Trento e Trieste. In via Aretina, poi, divieto di sosta nel tratto compreso tra Via Cuoia a Via dell’Asilo h. 24. Tutto questo per consentire i lavori al nuovo collettore fognario di Castelfranco.

Infine, il Comune istituisce il senso unico alternato con impianto semaforico, nella strada provinciale 10 Castagneta dall’8 novembre al 16 dicembre per lavori di manutenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità