Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEVARCHI13°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 10:59

Assembramenti di ragazzi, fioccano le multe

persone
Foto di repertorio

Sanzionate anche attività commerciali. Troppi giovani di altre località in giro per il paese senza motivo. Il Comune ai genitori: “Fate attenzione”



SAN GIOVANNI — Arrivano le prime multe per la violazione delle regole anti-contagio Covid, in particolare per il mancato rispetto delle distanze. Troppi assembramenti, soprattutto di giovani come spesso segnalato dai cittadini sui social.

Dal 14 febbraio – ovvero da quando la Toscana è passata da zona gialla alla zona arancione Covid - la Polizia Municipale di San Giovanni ha intensificato i controlli sul territorio.

Oltre a numerosi richiami, avvertimenti e ammonizioni, gli agenti sono stati costretti a redigere 15 verbali: 2 ad attività di somministrazione, 5 nei pressi di attività di somministrazione, 4 nei giardini pubblici e 4 in centro storico, fra via Mannozzi e la stazione ferroviaria.

Come sottolinea la Polizia Municipale della cittadina, la maggior parte delle contravvenzioni ha riguardato ragazzi, anche non residenti nel Comune e che si trovavano a San Giovanni senza validi giustificativi (studio, salute, lavoro o seria necessità).

L’appello – dicono dal Comune - è quindi per i genitori, spesso non consapevoli, affinché facciano particolare attenzione agli eventuali spostamenti dei propri figli dal comune di residenza”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca