Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 15:01

Covid, ragazzina valdarnese in terapia intensiva

ospedale meyer

La giovane risultata positiva al Coronavirus è stata ricoverata al Meyer di Firenze, ora ha fatto ritorno a casa come ha annunciato il sindaco Cacioli



VALDARNO — Il peggio è passato ma sono stati giorni difficili per una ragazzina valdarnese che dopo aver contratto il Coronavirus è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale fiorentino “Meyer”.

Fortunatamente la giovanissima che vive a Castelfranco-Piandiscò ha fatto ora rientro a casa. È quanto ha annunciato questa mattina il sindaco del borgo, Enzo Cacioli, che - con un video messaggio pubblicato sulla pagina facebook del Comune - ha fatto il punto sulla grave situazione che il paese sta vivendo sul fronte del Coronavirus. Nelle ultime ore è deceduta una persona anziana (vedi articolo collegato) e il virus è entrato nella locale casa di riposo.

La ragazzina di Castelfranco-Piandiscò è – a quanto si è saputo finora – la persona più giovane del Valdarno per la quale è stato necessario un periodo di degenza in terapia intensiva. A dimostrazione che la forza dell’infezione colpisce anche le persone di giovanissima età.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità