Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Elezioni lunedì 13 settembre 2021 ore 16:11

Nenci, da domani tour elettorale nelle frazioni

Veronica Nenci candidata sindaco a Reggello per il centrodestra
Veronica Nenci candidata sindaco a Reggello per il centrodestra

La candidata del Cdx a Pietrapiana: “I cittadini si sentono inascoltati. Al centro del nostro programma maggiore presenza del Comune sul territorio”



REGGELLO — Inizia il tour nelle frazioni del comune di Reggello del candidato sindaco Veronica Nenci in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno il 3 e 4 ottobre. La candidata del Centrodestra unito (In rappresentanza delle liste: “Veronica Nenci Sindaco”, Forza Italia per Nenci, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Toscana) ha scelto di parlare direttamente con i cittadini, “molti dei quali – spiega - si sentono inascoltati dall’Amministrazione comunale”. 

Per questo motivo domani, martedì 14 settembre, la candidata sindaco sarà presente, dalle ore 21, al Circolo Arci di Pietrapiana (via don Leonello Berti n.1).

“È questo un modo per sentire le opinioni e i suggerimenti che arrivano dai cittadini – aggiunge Nenci – ed è anche un modo per ascoltare la voce di chi non trova ascolto nelle istituzioni. Ogni giorno riceviamo segnalazioni da parte di cittadini infuriati”.

"Una maggiore presenza del Comune nelle tredici frazioni del territorio è il punto qualificante del nostro programma - aggiunge la candidata - tant'è che abbiamo previsto appositamente la presenza di un dipendente comunale, a rotazione nelle varie frazioni, proprio allo scopo di avvicinare la pubblica amministrazione ad ogni singola frazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità