Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 14 agosto 2021 ore 15:38

Vaccini anti-Covid ai ragazzi, c’è l’open night

vaccinazione

Da lunedì e fino al 19 agosto vaccinazioni libere senza prenotazione: il servizio attivo di sera presso il distretto socio-sanitario di Montevarchi



MONTEVARCHI — I giovani tra i 12 e i 18 anni da lunedì 16 agosto e fino a giovedì 19 potranno vaccinarsi contro il Covid presso il distretto socio-sanitario di via Podgora di Montevarchi. La fascia orario è tra le 20 e le 23. I minorenni potranno presentarsi liberamente senza prenotazione visto che per loro è attivo un open day (anzi open night visto che le vaccinazioni si svolgono in serata)

Il vaccino sarà il Pfizer e la seconda dose sarà anticipata a 21 giorni per garantire una copertura efficace alla riapertura delle scuole.

Ci sarà un percorso preferenziale per gli under 18 con la disponibilità dei moduli per il consenso del genitore che accompagnerà il minore.

La Asl Toscana Sud Est ricorda che sulla vaccinazione dei minori che hanno compiuto 12 anni sono impegnati anche sia i medici di medicina generale che i pediatri di libera scelta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità