Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 09:48

Incontro per affrontare ansia e stress

L'iniziativa è organizzata da Confcommercio e Istituto Palloni per sensibilizzare e informare la cittadinanza sul tema



MONTEVARCHI — Di stress e di ansia e disturbi correlati si parlerà domani, giovedì 24 novembre alle ore 21 a Montevarchi, nella sala multimediale dell’Istituto per la salute “Gaetano Palloni” (via Louis Pasteur, 35/37), nella serata organizzata con il sostegno della Confcommercio.

La dottoressa Katia Di Dato, psicologa e psicoterapeuta, offrirà anche alcune preziose indicazioni su come gestire le preoccupazioni nella quotidianità. La serata è ad ingresso libero e gratuito. Per iscriversi basta telefonare al numero 0559102568 oppure al 339 2948020.

L’iniziativa consolida il rapporto di collaborazione nato da qualche tempo tra la Confcommercio e il centro medico dedicato al luminare montevarchino dell’Ottocento. Confcommercio e l’Istituto Palloni hanno anche siglato una convenzione che garantisce agli imprenditori iscritti all’associazione di categoria, oltre che ai loro collaboratori e familiari, uno sconto del 10% sulla maggior parte delle prestazioni erogate dall’istituto (come ecografie, radiografie, risonanze magnetiche, visite specialistiche, riabilitazione e fisioterapia). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità