Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:30

Un progetto per il Meyer

Lo ha ideato una mamma di Figline, Francesca Sottili, per raccogliere fondi. Per ora sono programmati due eventi: un galà e una serata di musica



FIGLINE-INCISA — Presentato il progetto "Insieme per il Meyer", ideato da Francesca Sottili, una mamma di Figline. Uno dei suoi figli si è dovuto sottoporre ad alcune cure nell'ospedale fiorentino e da lì, nel vedere con quanta cura il personale sanitario si prende a cuore la salute dei più piccoli, ha deciso di raccogliere fondi da devolvere alla struttura, in particolare al reparto di Onco-ematologia.

Il calendario delle iniziative prende il via il 28 ottobre con il gala "Abbracci d'amore", che si terrà all'Istituto Vasari di Figline, con il coinvolgimento di insegnanti e alunni. 

L'evento successivo è programmato per sabato 26 novembre. La serata si intitola "La musica nel cuore" e si terrà al teatro Garibaldi di Figline. Parteciperà anche il tenore montevarchino Luca Canonici. 

Al progetto di Francesca Sottili hanno già aderito alcune realtà della zona, come il Circolo MCL "Fanin" e il cìrcolo ACLI "UniArno" fino a "Figline  Danza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno