Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 08:44

Il Comune cerca un dirigente tecnico

Indetto un concorso pubblico per titoli d'esame, domande entro il 3 marzo. Assunzione a tempo indeterminato



MONTEVARCHI — Concorso pubblico, indetto dall’Amministrazione Comunale di Montevarchi, per titoli ed esami per l’assunzione di un dirigente tecnico a tempo pieno e indeterminato. I requisiti per partecipare al concorso sono indicati nel bando pubblicato in data 1° febbraio. La domanda di partecipazione deve essere inviata dal 2 febbraio ed entro le ore 23,59 del 3 marzo 2022. 

Il bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”. È anche disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Montevarchi all’indirizzo www.comune.montevarchi.ar.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” e nella sezione “bandi e concorsi” nella sotto sezione “concorsi pubblici” alla voce “bandi e avvisi di selezione attivi” e alla sotto voce “Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di dirigente tecnico a tempo indeterminato”.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata, pena l’esclusione, esclusivamente tramite PEC da una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo dell’Ente comune.montevarchi@postacert.toscana.it., con una delle seguenti modalità alternative di trasmissione:

a) invio del documento informatico, sottoscritto con firma digitale, unitamente alla ricevuta della tassa di concorso;

b) invio della copia informatica per immagine (tramite foto/scansione) del documento analogico (cartaceo), con sottoscrizione autografa, unitamente a copia di un documento d’identità in corso di validità e alla ricevuta della tassa di concorso.

Nel bando sono specificati tutti i criteri necessari per l’ammissione al concorso, la documentazione da allegare, la procedura concorsuale, le modalità di effettuazione delle prove (preselettiva, scritta e orale), la normativa anticovid da seguire, le materie oggetto del concorso, i criteri di valutazione delle prove d’esame e dei titoli, le preferenze e le precedenze, i criteri per la formazione della graduatoria finale di merito, la sua validità ed utilizzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità