Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica venerdì 27 maggio 2016 ore 09:13

Aperitivo con Civati

Iniziativa di "Montevarchi alternativa" a sostegno del candidato a sindaco Claudio Cincinelli. L'appuntamento è per lunedì prossimo



MONTEVARCHI — Lunedì 30 maggio 2016 si terrà in piazza Varchi un aperitivo con Pippo Civati, a sostegno del candidato sindaco Claudio Cincinelli. Sarà un occasione nella quale si potrà discutere con il segretario nazionale di Possibile delle dinamiche in atto a sinistra e l'alternativa alla politica del PD sempre più incentrata sulla figura del Premier capo e sempre più orientata verso destra, con le privatizzazioni dei servizi pubblici, la liberalizzazione del mercato del lavoro con conseguente riduzione delle garanzie per i lavoratori, con la riforma della costituzione che crea un deficit democratico. 

Montevarchi Alternativa vuole rappresentare la stessa alternativa di governo a livello locale, con il rafforzamento del servizio pubblico, con la salvaguardia dei diritti individuali, contro le discriminazioni e le disuguaglianze, con la trasparenza ed il rapporto diretto con i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno