Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 15:24

“Stelle in piazza”, spettacolo di beneficenza

E' in programma lunedì 5 settembre nell'ambito delle festività del Perdono. Esibizioni, musica e giocoleria animeranno la serata



FIGLINE-INCISA — Nuovo appuntamento all’insegna della solidarietà a Figline, lunedì 5 settembre, in occasione dell’edizione 2016 della Festa del Perdono (2-6 settembre). Dalle 21,15, infatti, in piazza Marsilio Ficino sarà presente anche il Calcit Valdarno Fiorentino che - in collaborazione con la scuola di ballo Talent Academy e con il periodico Il Valdarno – è pronto a portare in scena lo spettacolo “Stelle in Piazza”.


Saranno due ore di esibizioni, che vedranno alternarsi sul palco i ballerini della Talent Academy, il comico Niky Giustini, il duo figlinese Bocca & Zecchella e i cantanti lirici David Righeschi e Laura Andreini, accompagnati da Elena Giachi. Ci sarà spazio anche per altri momenti musicali, in compagnia di Annalisa Tognaccini, della Schiacchetrà Street Band, del duo Domenico Pellegrini & Gianni Biondi e del quartetto Vip Parade. Sarà presente anche Lapo Botteri, con le sue esibizioni di giocoleria da contatto in stile circense (contact juggling).

Per l’occasione, inoltre, sarà presentata e distribuita anche la nuova rivista del Calcit Valdarno Fiorentino, curata da Laura Borgheresi e nata per documentare le attività dell’associazione. Il ricavato della serata sarà devoluto all’ampliamento del DH Oncoematologico dell’ospedale “Serristori” di Figline, principale oggetto di finanziamento da parte della stessa onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno