Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 29 aprile 2017 ore 13:19

​Primo maggio tra danza e solidarietà

Il palazzetto dello Sport ospita l’iniziativa “Tutti in ballo”. Il ricavato sarà devoluto ad Aseba. Un pomeriggio di solidarietà, musica e spettacolo



FIGLINE INCISA — L’iniziativa si chiama Tutti in ballo e partirà alle 15,30, allo scopo di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Senza Barriere (in sigla Aseba), la onlus con sede a Figline impegnata in attività a favore della socializzazione e dell’autonomia dei disabili.

L’evento – patrocinato dai Comuni di Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Rignano e con il contributo della Banca di Credito Cooperativo del Valdarno – sarà presentato da Cristiana Bellugi e da Mirko Bonatti. In programma esibizioni di danza di vario tipo: da quella classica ai latino americani, dai caraibici ai balli da sala, dalla zumba al flamenco e poi ancora danza del ventre, hip hop e danza moderna.

Sarà presente anche l’associazione Wheelchair sport Firenze, pronta a regalare un’esibizione di danza integrata, caratterizzata cioè dalla presenza sul palco di danzatori normodotati e disabili.

L’iniziativa è sostenuta anche da vari sponsor privati e dalle associazioni del territorio che operano in ambito sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno