Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 07:00

Attivato servizio navetta per Autumnia

L'evento prende il via oggi. Come cambia il traffico in città fino a domenica



FIGLINE - INCISA — Parte oggi la 18° edizione di Autumnia, a manifestazione dedicata ad agricoltura, ambiente e alimentazione che, come ogni anno, animerà il centro di Figline per tre giorni (11-13 novembre). 

Tutte le aree della manifestazione saranno servite da un servizio navetta gratuito, attivo il sabato dalle 15 alle 21.15 e la domenica dalle 14 alle 20, con partenza sia da Figline (da Matassino, piazzale di via della Comunità Europea e via Verazzano) sia da Incisa (da piazzale della Stazione ferroviaria).

Si ricorda, inoltre, che la viabilità cittadina subirà delle modifiche per tutta la durata della manifestazione e che il transito e la sosta nell’area fiera saranno consentiti solo agli autorizzati con apposito pass per operazioni di carico e scarico.

Quanto ai parcheggi, se fino al 14 novembre i residenti del centro storico di Figline potranno parcheggiare gratis anche nelle aree di sosta che di solito sono a pagamento (esibendo l’apposito contrassegno), il parcheggio lungo le mura, in via Gramsci, sarà riservato ai disabili. Il dettaglio delle modifiche alla viabilità cittadina e dei parcheggi (circa 3000 posti gratuiti) è consultabile nella sezione “Dove” del sito www.autumnia.it .

Il dettaglio delle aree interessate, con i relativi orari di divieto di sosta e transito, è consultabile sul sito internet www.autumnia.it anche tramite una mappa. Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche lo Sportello al pubblico del Corpo di Polizia municipale al numero telefonico 055.953025.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno