Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 16:00

La viabilità in occasione di Autumnia

Partito l’allestimento dell'evento che è in programma dall'11 al 14 novembre. Ecco tutte le informazioni per muoversi in città



FIGLINE - INCISA — Ieri è iniziato il montaggio degli stand per Autumnia, la fiera dedicata all’ambiente, all’agricoltura e all’alimentazione in programma nel centro storico di Figline dall’11 al 14 novembre

Per motivi tecnici e operativi, quindi, si potranno verificare modifiche nella circolazione, così come nel transito e nella sosta. Si tratta di misure necessarie per prepararsi all’evento, che rappresenta un’occasione di promozione del territorio.

Il dettaglio delle modifiche alla viabilità cittadina sarà consultabile nella sezione "Dove" del sito www.autumnia.it e interesserà le seguenti vie e piazze: via XXIV Maggio, piazza Baden Powell, piazza IV Novembre, piazza San Francesco, via Santa Croce, via Fabbrini, corso Mazzini, piazza Ficino, corso Matteotti, piazza Don Bosco, piazza Dante, piazza Bonechi, piazza Averani, piazzale della Misericordia, via Magherini Graziani, via Petrarca, via Del Puglia, via Bianchi, piazza XXV Aprile e piazza Ficino.

Si comunica inoltre che il transito e la sosta nell’area interessata dalla manifestazione saranno consentiti agli autorizzati con apposito pass per operazioni di carico e scarico. Tutte le vie e le piazze soggette a queste modifiche saranno gradualmente riaperte al traffico a partire da domenica 13 novembre alle ore 22 fino a venerdì 18 novembre.

Da sabato 12 novembre alle ore 8 fino a lunedì 14 novembre ore 8 saranno in vigore anche le seguenti disposizioni: senso unico di marcia in via Del Puglia e via San Romolo (tratto compreso tra via Del Puglia e piazza XXV Aprile) con direzione piazza XXV Aprile e sosta dei veicoli consentita in via del Puglia (lato destro); direzione obbligatoria a destra con immissione in via del Puglia per i veicoli provenienti da viale Galilei; direzione obbligatoria a destra verso piazza XXV Aprile per chi arriva da via San Romolo; direzione obbligatoria a destra verso via Garibaldi per i veicoli provenienti da via Resistenza.

Inoltre, dalle ore 8 di sabato 12 novembre alle ore 22 di domenica 8 novembre, sarà stabilito il senso unico di marcia nel piazzale della Misericordia, con direzione consentita solo verso corso Vittorio Veneto mentre verrà invertito il senso di marcia in via Degli Innocenti (nel tratto compreso tra piazzale Firenze e corso V. Veneto ). Come lo scorso anno, dal 2 al 14 novembre i residenti del centro storico di Figline potranno parcheggiare gratis anche nelle aree di sosta che di solito sono a pagamento (esibendo l’apposito contrassegno).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche lo Sportello al pubblico del corpo di polizia municipale al numero telefonico 055. 9125273. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno