Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 10:52

Forza Italia candida la figlinese Laura Giorgi

Laura Giorgi (foto dal profilo Facebook della candidata)

Martedì 8 settembre sarà presente al gazebo allestito in piazza Serristori insieme al capolista e vice coordinatore provinciale Giampaolo Giannelli



FIGLINE E INCISA — L’ex insegnante di Figline, Laura Giorgi, è stata inserita tra i candidati di Forza Italia nel collegio Firenze 2 in vista delle elezioni regionali del 20 settembre. Laura Giorgi fa parte della lista insieme a Federica Tassini, Claudio Scuriatti, Cristina Berardicurti, Marco Becattini. Il capolista è Giampaolo Giannelli, vice-coordinatore provinciale, recentemente insignito della carica di ambasciatore degli Esuli Istriani per la Toscana e l'Umbria.

Lo stesso Giannelli e la candidata figlinese Laura Giorgi saranno presenti al gazebo di Forza Italia che sarà allestito martedì 8 Settembre nella piazza Serristori a Figline, dalle ore 9 a le ore 12. “I simpatizzanti – spiega una nota firmata da Forza Italia Valdarno fiorentino coordinamento Figline e Incisa Valdarno e da Udc Figline e Incisa Valdarno - saranno accolti al gazebo per confrontarsi con i membri del coordinamento e gli attivisti, l'occasione sarà sfruttata soprattutto per ascoltare le riflessione dei cittadini”.

“In vista delle prossime elezioni regionali, Forza Italia - è scritto nella nota ufficiale - si riconosce nel centro destra come vera forza moderata alla base della coalizione che vede come candidata alla presidenza Susanna Ceccardi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno