Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 18:06

Chiusura pronto soccorso, Cobas contro la sindaca

Manifestazione Cobas sanità (foto di repertorio)

Il sindacato di base: “È una follia poiché il Serristori deve comunque continuare a rispondere a tutte quelle patologie non connesse al coronavirus”



FIGLINE E INCISA — "Creano sgomento le affermazioni della Sindaca di Figline Incisa Valdarno, quale autorità sanitaria locale in rappresentanza della comunità, laddove avalla la chiusura del Pronto Soccorso nella fascia oraria dalle ore 20,00 alle ore 08,00, la chiusura della Sub Intensiva e delle sale operatorie dell’Ospedale Serristori, utilizzando con superficialità e pressappochismo la formula di rito che tale rimodulazione dei servizi tutela la salute dei cittadini, proprio nel momento in cui l’Ospedale viene dichiarato punto di riferimento per i pazienti non covid-19". Così dichiarano i delegati Rsu Cobas P.I. USL Toscana Centro e il Coordinamento Nazionale Federazione Cobas P.I. i quali continuano: "Lo smantellamento, perché di ciò si tratta, avviene sottraendo servizi, attività specialistiche, strumentazioni e personale medico di area critica nonché personale infermieristico. Una follia poiché l’Ospedale deve comunque continuare a rispondere a tutte quelle patologie non connesse al coronavirus come avveniva prima della epidemia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità