Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità domenica 29 agosto 2021 ore 08:00

Finito il collettore va risistemato l’asfalto

lavori asfalto

Iniziano domani i lavori per il rifacimento del manto stradale dal fondovalle all'ingresso di Castelnuovo dei Sabbioni



CAVRIGLIA — Terminati i lavori per la realizzazione del nuovo collettore fognario, si passa ora alla sistemazione dell’asfalto in alcune zone del territorio di Cavriglia. In particolare, l’intervento riguarderà – a partire da domani – il manto stradale dal fondovalle all'ingresso della frazione di Castelnuovo dei Sabbioni.

“È stato completato il cantiere del secondo lotto del nuovo collettore fognario Neri-Castelnuovo-Bomba ed ovviamente l'ultimo atto, dopo la messa in opera delle tubature, è quello della riasfaltatura del tratto stradale coinvolto nei lavori” spiegano dal Comune di Cavriglia.

“Nello specifico, a partire da lunedì 30 agosto per circa una settimana, il restyling riguarderà il tratto della SP14 delle Miniere dall'intersezione con via dell'Artigianato fino al bivio per l'area industriale di Bomba e poi, a seguire, da qui fino al centro abitato di Castelnuovo dei Sabbioni”.

“Durante i lavori – concludono dal municipio - all'altezza del cantiere il traffico sarà regolato da un semaforo con senso unico alternato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno