Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 11:46

Contributo per l'affitto

E' possibile presentare domanda entro il 1 luglio. Per le istanze spedite a mezzo plico postale non fa fede il timbro



CAVRIGLIA — Il Comune di Cavriglia rende noto che sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per l’integrazione del canone di locazione (contributo affitti).

Il bando è destinato alla formazione della graduatoria di beneficiari per l’anno 2016, a cui sono destinate le somme del Fondo nazionale, regionale e comunale. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti e distribuiti dal Comune o scaricabili dal sito internet del Comune di Cavriglia alla sezione “Bandi e Concorsi”. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 1 luglio 2016. 

Le domande, debitamente sottoscritte e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, o spedite mediante raccomandata postale. entro il termine prescritto. Per le istanze spedite a mezzo plico postale non fa fede il timbro postale. Per gli utenti che già usufruiscono del Servizio di Assistenza Sociale del Comune, è possibile rivolgersi a tale ufficio per la compilazione della domanda, purché in possesso di tutti i dati e documenti necessari. 

Per ogni ulteriore ed eventuale informazione o per il ritiro della modulistica, gli interessati potranno rivolgersi presso i seguenti uffici: Ufficio di Assistenza Sociale - sig.ra Stagi Rossana – tel. 055.9669737 Ufficio di Assistenza Sociale - sig.ra Dell'Arciprete Daria – tel. 055.9669734 Ufficio Tecnico - geom. Antonio Fabrizi - tel. 055.9669729 -


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno