Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 15 maggio 2016 ore 12:26

Bando per i contributi dell'affitto

Esce domani, lunedì 16 maggio. E' aperto a italiani, comunitari e extracomunitari residenti da almeno 10 anni in Italia o da almeno 5 in Toscana



MONTEVARCHI — Domani, lunedì 16 maggio esce il bando relativo ai contributi dell’affitto per l’anno 2016. Previsto dalla L.431/1998 e successive modificazioni, il bando è annuale ed è rivolto ai cittadini provvisti di un contratto di affitto regolarmente registrato, che non siano titolari di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su altro alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare e che rispondano a determinati requisiti di reddito specificati nel bando.

Possono presentare domanda i cittadini del Comune di Montevarchi che abbiano residenza anagrafica nell’alloggio per il quale è stipulato il contratto di locazione. Il bando è aperto ai cittadini italiani, ai comunitari e extracomunitari. A questi ultimi, tuttavia, è richiesta la residenza da almeno 10 anni nel territorio nazionale o da almeno 5 nella medesima regione.

A partire da domani e fino alle ore 13 di venerdì 24 giugno è possibile presentare domanda. Questa, su appositi modelli prestampati, come pure il bando, sono reperibili, da domani, sul sito internet del comune www.comune.montevarchi.ar.it, nello spazio bandi e concorsi alla voce bandi. La domanda dovrà essere presentata o all’Ufficio “incomune” di Montevarchi o all’Ufficio “incomune” di Levane (aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30). Presso l’Ufficio “incomune” di Montevarchi è possibile poter prenotare già da ora un appuntamento per la predisposizione della domanda. Gli appuntamenti saranno possibili fino al 15 giugno nei seguenti giorni ed orario: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13. E’ possibile prenotare un appuntamento anche telefonicamente chiamando il numero 055.9108246.

Fino al 24 giugno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, sarà possibile presentare la domanda senza appuntamento, previo presentazione dei documenti richiesti (certificazione Isee, contratto di affitto con registrazione annuale, copia ricevute pagamento affitto fino ad oggi pagate, ecc….). Le persone interessate, possono telefonare al numero 055.9108246 o a recarsi sia allo sportello di Montevarchi che di Levane per la prenotazione dell’appuntamento 

Per ulteriori informazioni sono disponibili gli Uffici “incomune” di Montevarchi in via I. del Lungo n. 34 – aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, tel. 055/9108246 – e di Levane in Via Leona n. 114 – aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, tel. 055/9180431 – e l’Ufficio Casa il giovedì dalle ore 9 alle ore 13, tel. 055/9108284/9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno