Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI11°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 29 agosto 2023 ore 14:21

Incidente tra auto, feriti due uomini

Lo scontro nei pressi del crossodromo di Montevarchi. Un uomo di 26 anni trasportato a la Gruccia e l’altro di 78 all’ospedale di Siena le Scotte



VALDARNO - MONTEVARCHI — Due uomini sono rimasti feriti a seguito di uno scontro tra le auto, un uomo di 26 anni è stato trasportato all’ospedale del Valdarno la Gruccia mentre l’altro all’ospedale le Scotte di Siena.
I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore11.30 in località Moncioni nel comune di Montevarchi, nei pressi del crossodromo, per un incidente tra due auto.

Due i feriti. Un uomo di 26 anni trasportato in codice 2 con ambulanza della Misericordia di San Giovanni all'ospedale del Valdarno la Gruccia. Il secondo ferito, un uomo di 78 anni, è stato trasportato con ambulanza della Misericordia di Terranuova Bracciolini all'ospedale le Scotte di Siena in codice 3. Intervenuti sul posto oltre alle ambulanze sopracitate anche automedica del Valdarno e i Vigili del Fuoco. Allertati anche carabinieri di San Giovanni Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 20 maggio inizieranno i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di strade comunali a San Giovanni Valdarno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità