Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 22 aprile 2018 ore 11:13

Volontari a lavoro per una Rignano più pulita

Continua la pulizia sul territorio comunale. Dopo Bombone e Troghi volontari all'opera nell'area degli impianti sportivi e nel Parco della Rimembranza



RIGNANO SULL'ARNO — Proseguono all'interno del Comune di Rignano sull'Arno le azioni dei volontari a cura del verde e degli spazi pubblici. 

Dopo i primi interventi che hanno riguardato le frazioni di Bombone e Troghi, nella giornata odierna le attività di pulizia e riordino hanno riguardato il capoluogo comunale con due interventi mirati al Parco della Rimembranza (che ospiterà le consuete celebrazioni del 25 Aprile) e l'area degli impianti sportivi. Nelle prossime settimane altre aree del territorio comunale saranno oggetto delle stesse attività di cura e manutenzione. 

L'Amministrazione Comunale, ancora una volta, ringrazia l'attività dei volontari - dalla VAB Rignano ai cittadini e ai migranti passando per consiglieri e assessori - che hanno dedicato parte ldel loro tempo a rendere più bello il nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità