Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 05 marzo 2018 ore 10:55

Due incontri per capire i giovani

Giovedì 15 e mercoledì 28, con l'aiuto di professori esperti, i genitori potranno avere un supporto per imparsre a riconoscere le difficoltà taciute



LONDA — Crescere è un mestiere difficile e l’Amministrazione Comunale di Londa vuole dare un supporto a genitori ed adulti di riferimento, grazie anche al progetto al quale collabora direttamente insieme a Educatori di Strada e Coop21. “Ragazzi ?!? …Parliamone” è questo il titolo di un ciclo di due incontri organizzato con l’aiuto di professionisti ed esperti che potranno dare un supporto per saper riconoscere i campanelli d’allarme e le difficoltà taciute.

Il primo appuntamento sarà giovedì 15 marzo alle 21 al Centro Visite al Lago e si parlerà

Di “Sentimenti 2.0” con tema centrale la comunicazione e l’affettività. Il secondo è previsto per mercoledì 28 marzo sempre alle 21 al Centro Visite al Lago durante il quale ci si occuperà di “Nuove dipendenze”, di internet, del gioco d’azzardo e di molto altro. Alle serate parteciperanno gli Educatori di Strada, l’Educatore esperto Ruben Caliandro di Coop 21, la Psicopedagogista-sessuologa Patricia Bettini del Servizio Centro Consulenza Giovani-Usl Toscana Centro-ambito Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno