Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 13:07

Cambia la viabilità tra lavori e mercato

Il dettaglio dei cambiamenti del transito a causa della concomitanza fra gli interventi di Publiacqua e il mercato settimanale del martedì



FIGLINE INCISA — La partenza della fase 3 dei lavori di Publiacqua sulla rete idrica del centro di Figline comporterà alcune modifiche al traffico in occasione del mercato settimanale del martedì. Il cantiere, collocato nel secondo tratto di corso Mazzini, impedisce infatti il regolare senso di marcia, pertanto sono stati presi alcuni provvedimenti specifici. 

In particolare, il martedì sarà istituito il divieto di accesso in piazza XXV Aprile (dalle ore 7 con direzione piazza Dante verso via Fabbrini) e in via Bianchi, mentre saranno mantenuti i consueti divieti di transito all’ingresso dei Giardini Morelli, corso Matteotti, piazza Averani, via XXIV Maggio, via Magherini Graziani. 

Inoltre, le auto in sosta in piazza Dante, via Fabbrini e via Bianchi potranno sempre restare in sosta, ma avranno la possibilità di uscita solo prima delle ore 8 con direzione piazza San Francesco, via Santa Croce, via Frittelli. Dalle ore 8 alle 15, dunque, il centro non potrà essere transitato da nessun veicolo, eccetto che dai mezzi di soccorso. 

Si ricorda, infine, che nel corso della fase 3 dei lavori di Publiacqua (chiusura di corso Mazzini da via Bianchi a piazza Dante, fino al 31 luglio) entrerà in vigore la ZTL: nei giorni feriali il divieto di accesso sarà in vigore dalle 17 fino alle 24 con chiusura della parte centrale di piazza Ficino e possibilità di transito da corso Matteotti verso piazza Averani e da corso Mazzini verso via Oberdan, mentre dalle 20 alle 24 ci sarà la chiusura all’ingresso di corso Matteotti e di piazza Averani, mentre si potrà transitare da corso Mazzini verso via Oberdan; infine il sabato dalle 14 fino alle 24 della domenica e nei festivi sarà istituto il divieto di accesso con chiusura all’ingresso di corso Matteotti e di piazza Averani, ma si potrà transitare da corso Mazzini verso via Oberdan; nei giorni festivi la ZTL sarà attiva dalle 8 alle 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno