Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca sabato 30 maggio 2020 ore 15:36

Trovano un serpente nei pannolini

pannolini
Foto di repertorio

Una famiglia valdarnese ha un’incredibile sorpresa: nel pacco degli assorbenti c’era un serpentello morto. Sulla vicenda indagano Carabinieri e Asl



VALDARNO — Sembrerebbe una leggenda metropolitana, una notizia che fa il giro dei social per poi scoprire che era una “fake”. Invece è tutto vero tanto, che sulla strana vicenda indagano i Carabinieri e la Asl vuole fare chiarezza.

Una famiglia valdarnese che riceve regolarmente in dotazione i pannolini per il figlio minore assistito ha avuto nei giorni scorsi una strana quanto incredibile sorpresa. Aprendo il pacco arrivato direttamente e come sempre a casa dalla ditta produttrice che ha sede fuori Toscana, la coppia ha trovato in mezzo ai pannolini un serpentello morto. La famiglia ha denunciato il fatto ai Carabinieri che questa mattina hanno sequestrato la confezione. Avvertita dell’accaduto anche la Asl che si è subito messa in contatto con l’azienda produttrice - con cui ha un rapporto per la fornitura degli assorbenti ai propri assistiti - per avere chiarimenti e spiegazioni. Non si riesce infatti a capire come e quando l’animale - di piccole dimensioni – si sia potuto infilare tra gli assorbenti impacchettati.

La famiglia, intanto, ha ricevuto una nuova dotazione di pannolini mentre l’azienda sanitaria è adesso in attesa della risposta della ditta per assumere le iniziative del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno