Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 12 marzo 2018 ore 10:09

Masso piomba in autostrada e un'auto lo centra

L'uomo alla guida è rimasto ferito mentre le schegge hanno colpito un'altra auto e un camion. Tredici chilometri di coda tra Incisa e Firenze Sud



FIRENZE — Lunedì mattina di caos sull'autostrada A1 a causa di una frana avvenuta all'ingresso della galleria Bruscheto tra Incisa e Firenze Sud. Da quanto rilevato dalla polizia stradale, alcuni massi sono precipitati da un terrapieno. La rete di protezione li ha bloccati tutti tranne uno che è finito sulla carreggiata. A quel punto, non potendo evitarlo, l'auto lo ha preso in pieno. 

L'uomo che si trovava alla guida è stato portato in ospedale. Nessun ferito, invece, tra i conducenti dell'altra auto e del camion che sono stati colpiti dalle schegge. 

Per risolvere la situazione alla fine è stato deciso di far cadere anche gli altri massi rimasti nella rete di protezione. Questo ha provocato serie ripercussioni sul traffico con una coda che ha raggiunto i tredici chilometri tra i caselli di Valdarno e Firenze sud. I tragitti alternativi consigliati sono sulla Sr69, la Sp1 e il raccordo Siena-Bettolle. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità